Servizi

Quante volte ci capita di acquistare un prodotto, magari pubblicizzato molto efficaciemente, confezionato in un packaging davvero curato, con un ottimo rapporto qualità-prezzo e poi...
- Settore Elettronico
- Settore Termotecnico
- Settore Automazione
- Realizzazioni
- Mercati & Applicazioni

HOME > PRODOTTI > DIVISIONE COMPONENTI > SENSORI DI FLUSSO > SHUTTLE

Shuttle


Shuttle

Flussostati con tecnologia "Shuttle" a pistone rovesciato.

FS-200E
Il flussostato FS-200E offre un'accurata individuazione della portata con l'1% di ripetibilità e un attacco europeo G1". La struttura robusta e durevole offre una ripetibilità di lunga durata sia nell'acqua che in liquidi oleosi. La progettazione di un percorso di grande portata mantiene bassa la pressione, perciò è ideale per l'individuazione della portata in applicazioni di elevato volume in applicazioni di lubrificazione, raffreddamento e processo.  
FS-200E-A
Il flussostato FS-200E offre un'accurata individuazione della portata con l'1% della ripetibilità e un attacco europeo G1" . La costruzione robusta offre una ripetibilità di lunga durata sia in acqua che in liquidi oleosi. La progettazione di un percorso di portata più largo mantiene bassi i livelli di pressione ed è perciò ideale per l'identificazione della portata in applicazioni ad alto volume di lubrificazione, raffreddamento e processo. L'FS-200E in versione adattabile offre la stessa accuratezza con un'ulteriore possibilità di adattamento...
FS-400
I sensori di livello FS-400 e la FS-400-Adattabile offrono una ripetibilità dell'1%. L'unità può essere inserita al posto di un tubo a gomito per guadagnare spazio.
FS-400A
I sensori di livello FS-400 e la FS-400-Adattabile offrono una ripetibilità dell'1%. L'unità può essere inserita al posto di un tubo a gomito per guadagnare spazio.
FS-400P
La serie è stata progettata per segnalare a prezzo basso la presenza o l'assenza di flusso. E' fornita di un involucro trasparente in PVC  ideale per applicazioni in cui è auspicabile la conferma visiva della portata. Questi flussostati resistenti alla corrosione offrono una grande compatibilità chimica. Caratterizzati da un'unica parte mobile, hanno una struttura resistente che consente una lunga durata con la minima manutenzione.  Sono ideali per il riscaldamento e la purificazione dell'acqua, il raffreddamento e i processi chimici in generale.
FS-500
L'FS-500 offre un monitoraggio economico del flusso con una varietà di punti di attuazione del flussostato e basse cadute di pressione. L'FS-500 richiede una scarsa manutenzione, dato che il coperchio e lo shuttle possono essere rimossi. lasciando intatti l'involucro e le connessioni ai tubi. Tutte le componenti a contatto sono di polipropilene o acciaio inox e rendono la FS- 500 ideale per un gran numero di applicazioni chimiche e di temperatura.

Torna indietro